GEM

I GEM (Game Enhancement Module – GEM), sono uno dei punti chiave che rendono questo sistema laser diverso da tutti gli altri sistemi.
I GEM sono intelligenti, oggetti programmabili nell’Arena, che permettono il passaggio a giochi avanzati.
I GEM si trovano spars all’interno dell’Arena. Possono essere d’aiuto o ostili o addirittura essere conquistati dai giocatori a seconda della modalità di gioco e di come sono stati programmati.
Colpendoli si possono ricevere aiuti come munizioni, energie, armi diverse, poteri speciali, ecc.
Questi bonus possono sono diversi per ogni GEM e sono programmati diversamente a seconda della modalità di gioco scelta. Quindi ogni gioco potrebbe avere bonus completamenti differenti.
I GEM possono attaccare I giocatori in quanto ciascuno ha un sensore di movimento che rileva movimento nella zona intorno ad esso
Quando attivato, emette un suono ed inizia il conteggio alla rovescia, il giocatore ha pochi secondi per colpirlo (e disattivarlo temporaneamente) o allontanarsi dalla sua zona per evitare di essere colpito alla fine del conto alla rovescia.
Un GEM può essere programmato per agire come base della squadra, rifornitore di energia, munizioni o vite, essere una sentinella oppure una mina assolutamente da evitare.
In alcune di modalità avanzate di gioco, possono inoltre essere programmati per essere componenti di una squadra (prendendo il suo colore) ed ignorare quindi i componenti della propria squadra colpendo solo i nemici, oppure possono essere conquistati durante il gioco e diventare dei preziosi alleati (diventano del colore della squadra del giocatore che li ha colpito) per arrivare alla vittoria.
L’unica maniera per conoscerli è affrontarli in Arena… ma attenzione possono essere qualsiasi cosa nelle varie modalità di gioco… quindi attenti ai GEM!
In alcune modalità di gioco avanzate chiamate “Adventure Game” possono diventare GEM a tema per aiutare i giocatori nei loro obiettivi dandogli preziosi strumenti o doni.
• Garlic (Aglio) – Elimina il “Tocco del Vampiro” dopo che siete stati “toccati” dal GEM Vampiro.
• Serum (Siero) – Contrasta il “veleno” iniettato dal morso letale del GEM Serpente
• Rubber Shoes (Suole di Gomma) – Vi isola dal letale “Fulmine”
• Witchdoctor’s Magic (La magia delle Stregone)– L’unica cura conosciuta per il misterioso “Bug”

RICHIEDI INFO

    Dove siamo

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato su novità e promozioni Xcalibur.