Sniper

Queste modalità sono adatte solo a giocatori veramente esperti che non hanno paura di mettersi in gioco con astuzia e strategia, che sono determinanti per la VITTORIA!

Urlando il motto: NE RIMARRA’ SOLTANTO UNO!

Highlander 5

Gioco in Singolo ad Eliminazione.
Per partite da 35 min. e SOLO per giocatori VETERANI!!!

Probabilmente la modalità più complessa di sempre!

Questa Modalità è in Singolo, con i Giocatori che Rubano Crediti, si muovono attraverso i vari Livelli, acquisiscono Poteri, cambiano Colore e alla fine Eliminano gli altri Giocatori.
L’ultimo a rimanere Vivo VINCE.

Tutti i Giocatori cominciano la Partita di Colore BLU, quando diventano più Potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno Evitati a tutti i costi!

Si comincia con 1000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.

Quando colpisci prendi 20 Punti e 1 Credito. Quando vieni colpito perdi 5 Punti e 1 Energia.
Quando hai sufficienti Crediti e colpisci un GEM prendi 10 Punti e un Potere.
Quando vieni colpito da un GEM perdi 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.

Il GEM ROSSO è programmato col FULMINE (Lightining), quindi stai attento perché se ti colpisce ti Elimina dal Gioco!

Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Primo Livello dandoti 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.

Livello 2 – GEM BLU – 10 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Secondo Livello dandoti 100 Punti e 50 secondi di Ivisibility.

Livello 3 – GEM GIALLA – 15 Crediti, diventi di colore GIALLO.
Ti sblocca il Terzo Livello dandoti 150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia.

Livello 4 – GEM VERDE – 20 Crediti, diventi di colore VERDE.
Ti sblocca il Quarto Livello dandoti 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia.

Livello 5 – GEM ROSSA – 25 Crediti, diventi di colore ROSSO.
Ti sblocca il Quinto Livello dandoti 250 Punti, 30 di Energia e 500 secondi di Rubber Shoes che fanno da isolante al Lightining.
Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 250 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere ad ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli Avversari con Estrema Facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

Highlander 6

Gioco in Singolo ad Eliminazione.
Per partite da 35 min. e SOLO per giocatori VETERANI!!!

Probabilmente la modalità più complessa di sempre!

Questa Modalità è in Singolo, con i Giocatori che Rubano Crediti, si muovono attraverso i vari Livelli, acquisiscono Poteri, cambiano Colore e alla fine Eliminano gli altri Giocatori.
L’ultimo a rimanere Vivo VINCE.

Tutti i Giocatori cominciano la Partita di Colore BLU, quando diventano più Potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno Evitati a tutti i costi!

Si comincia con 1500 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.

Quando colpisci prendi 20 Punti e 1 Credito. Quando vieni colpito perdi 5 Punti e 1 Energia.
Quando hai sufficienti Crediti e colpisci un GEM prendi 10 Punti e un Potere.
Quando vieni colpito da un GEM perdi 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.

Il GEM ROSSO è programmato col FULMINE (Lightining), quindi stai attento perché se ti colpisce ti Elimina dal Gioco!

Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Primo Livello dandoti 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.

Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Secondo Livello dandoti 100 Punti e 50 secondi di Ivisibility.

Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Terzo Livello dandoti 150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia.

Livello 4 – GEM GIALLA – 20 Crediti, diventi di colore GIALLO.
Ti sblocca il Quarto Livello dandoti 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia.

Livello 5 – GEM VERDE – 25 Crediti, diventi di colore VERDE.
Ti sblocca il Quinto Livello dandoti 250 Punti e 20 Dark Thief al 3%.

Livello 6 – GEM ROSSA – 30 Crediti, diventi di colore ROSSO.
Ti sblocca il Sesto Livello dandoti 300 Punti, 50 di Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes che fanno da isolante al Lightining.
Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 300 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere ad ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli Avversari con Estrema Facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

Highlander 7

Gioco in Singolo ad Eliminazione.
Per partite da 1 ora. SOLO per giocatori VETERANI!!!

Probabilmente la modalità più complessa di sempre!

Questa Modalità è in Singolo, con i Giocatori che Rubano Crediti, si muovono attraverso i vari Livelli, acquisiscono Poteri, cambiano Colore e alla fine Eliminano gli altri Giocatori.
L’ultimo a rimanere Vivo VINCE.

Tutti i Giocatori cominciano la Partita di Colore BLU, quando diventano più Potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno Evitati a tutti i costi!

Si comincia con 2000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.

Quando colpisci prendi 20 Punti e 1 Credito. Quando vieni colpito perdi 5 Punti e 1 Energia.
Quando hai sufficienti Crediti e colpisci un GEM prendi 10 Punti e un Potere.
Quando vieni colpito da un GEM perdi 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.

Il GEM ROSSO è programmato col FULMINE (Lightining), quindi stai attento perché se ti colpisce ti Elimina dal Gioco!

Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Primo Livello dandoti 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.
Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Secondo Livello dandoti 100 Punti e 50 secondi di Ivisibility.
Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Terzo Livello dandoti 150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia.
Livello 4 – GEM BLU – 20 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Quarto Livello dandoti 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia.
Livello 5 – GEM GIALLA – 25 Crediti, diventi di colore GIALLO.
Ti sblocca il Quinto Livello dandoti 250 Punti e 30 di Energia.
Livello 6 – GEM VERDE – 30 Crediti, diventi di colore VERDE.
Ti sblocca il Sesto Livello dandoti 300 Punti e 20 secondi di Dark Thief al 3%.
Livello 7 – GEM ROSSA – 35 Crediti, diventi di colore ROSSO.
Ti sblocca il Settimo Livello dandoti 350 Punti, 50 di Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes che fanno da isolante al Lightining.
Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 350 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere ad ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli Avversari con Estrema Facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

Highlander 8

Gioco in Singolo ad Eliminazione.
Per partite da 1 ora. SOLO per giocatori VETERANI!!!

Probabilmente la modalità più complessa di sempre!

Questa Modalità è in Singolo, con i Giocatori che Rubano Crediti, si muovono attraverso i vari Livelli, acquisiscono Poteri, cambiano Colore e alla fine Eliminano gli altri Giocatori.
L’ultimo a rimanere Vivo VINCE.

Tutti i Giocatori cominciano la Partita di Colore BLU, quando diventano più Potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno Evitati a tutti i costi!

Si comincia con 2000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita.
Quando l’Energia finisce si MUORE e si perdono 50 Punti.

Quando colpisci prendi 20 Punti e 1 Credito. Quando vieni colpito perdi 5 Punti e 1 Energia.
Quando hai sufficienti Crediti e colpisci un GEM prendi 10 Punti e un Potere.
Quando vieni colpito da un GEM perdi 10 Punti 1 Credito e 1 Energia.
Il Potere Dark Thief Ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi e Energia.

Il GEM ROSSO è programmato col FULMINE (Lightining), quindi stai attento perché se ti colpisce ti Elimina dal Gioco!

Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Primo Livello dandoti 50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire.
Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Secondo Livello dandoti 100 Punti e 50 secondi di Ivisibility.
Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Terzo Livello dandoti 150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia.
Livello 4 – GEM BLU – 20 Crediti, resti di colore BLU.
Ti sblocca il Quarto Livello dandoti 200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia.
Livello 5 – GEM GIALLA – 25 Crediti, diventi di colore GIALLO.
Ti sblocca il Quinto Livello dandoti 250 Punti e 50 di Energia.
Livello 6 – GEM GIALLA – 30 Crediti, resti di colore GIALLO.
Ti sblocca il Sesto Livello dandoti 300 Punti e 20 secondi di Dark Thief al 3%.
Livello 7 – GEM VERDE – 35 Crediti, diventi di colore VERDE.
Ti sblocca il Settimo Livello dandoti 350 Punti e 15 secondi di Invulnerability.
Livello 8 – GEM ROSSA – 40 Crediti, diventi di colore ROSSO.
Ti sblocca il Ottavo Livello dandoti 400 Punti, 50 di Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes che fanno da isolante al Lightining.
Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 400 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere ad ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli Avversari con Estrema Facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
“Ne rimarrà soltanto uno!”

Quartier Generale

Gioco a Squadre.
SOLO per giocatori VETERANI!!!

Questa Modalità è a Squadre (un massimo di 2 squadre), con Colpi, Energia e Vite MOLTO limitate, dove devi aiutare i tuoi compagni, coprendovi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria.
Conquista (senza crediti) e difendi il GEM Quartier Generale.
Fino a che sarà in tuo possesso ti darà 10 Punti ogni 10 Secondi (un bene per tutta la Squadra).
Se la Squadra avversaria ve lo Ruberà sarete poi voi a dovertelo riprendere.
Solo la Squadra più forte e affiatata alla fine VINCERA’.

Si comincia con 60 Colpi, 3 Energia, 99 Vite.
Quando l’Energia finisce si MUORE, e si rimane Disattivati per 30 Secondi..

Quando colpisci prendi 15 Punti e 1 Credito. Quando vieni colpito perdi 5 Punti e 1 Energia.
Quando hai sufficienti Crediti e colpisci un GEM prenderai 10 Punti,40 Colpi,2 Energia e 1 Vita.
Quando colpisci (senza crediti) il GEM Quartier Generale, ti darà 10 Punti ogni 10 Secondi.
Quando vieni colpito da un GEM perdi 10 Punti 1 Energia.
Quando colpisci un tuo Compagno di squadra perdi 30 Punti e lui 1 Energia.

I Poteri presenti nell’Arena sono:
Non ci sono poteri nell’Arena, ma tutte le Gemme con 5 Crediti daranno 40 Colpi, 2 Energia e 1 Vita.

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