Rinchiusi in un Arena ostile siete pronti ad affrontare i Gladiatori del Metaverso?
…o riuscirete a trovare il modo di uscire prima di affrontare questi combattimenti mortali?
Sarete solo altre vittime di questo spietato gioco?
Volevate partecipare come gladiatori o vi siete trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Un Hacker di nome “Demon”, contrasta questi tornei clandestini ed ogni tanto riesce ad intervenire cercando di guidare i malcapitati verso la salvezza.
Mettete alla prova le vostre abilità rispondendo agli indovinelli e superando tutte le prove per poter aprire nuovi passaggi che vi aiuteranno a fuggire.
L’arena di Xcalibur diventa quindi un labirinto senza uscita.
Un gioco di strategia di gruppo (Escape Room) ambientato in questo groviglio di cunicoli e passaggi segreti, avrete solo 60 minuti a disposizione per fuggire …o dover affrontare questa battaglia mortale.
Mettetevi in gioco e mostrate tutte le vostre abilità di intuizione e di esplorazione, vivrete una esperienza incredibile, adrenalinica e ricca di colpi di scena.
Ricordatevi che le lancette dei minuti scorrono inesorabilmente.
Vi aspettiamo!
Siamo in un futuro non molto distante da noi, la civiltà ha fatto dei progressi molto importanti nel campo della tecnologia ed il META VERSO si sta espandendo senza limiti.
Questo sviluppo così intenso ha causato un enorme aumento dell’inquinamento e la popolazione per sopravvivere quando esce all’aperto, deve indossare delle tute e dei respiratori ultratecnologici.
Oramai la maggioranza della quotidianità viene passata online e quasi tutte le attività avvengono virtualmente.
In questi nuovi mondi “paralleli” si trovano proprietà, attività commerciali, negozi e locali per divertirsi ed incontrarsi.
La vita come la conosciamo ora viene interamente svolta su questi mondi, ovviamente anche le attività illecite e le comunità di hacker fanno parte di questi “Nuovi Mondi”.
In uno di questi “Mondi” inizia la nostra avventura!!!
…. MA RICORDATE ATTENTAMENTE…. Se il vostro Avatar morirà in questo mondo, morirete anche nella realtà!