skip to Main Content

Grazie ai partecipanti al 1° Corso Nazionale per istruttori di Lasertag!

Carissimi laser-guerrieri,

È con grande gioia e orgoglio che vogliamo ringraziarvi per aver reso possibile il successo del nostro primo Corso Nazionale per istruttori di Lasertag! Siete stati veri eroi nel portare avanti la passione per questo incredibile sport e avete dimostrato un’impeccabile abilità nel maneggiare i vostri fucili laser.

Vorremmo anche esprimere la nostra profonda gratitudine all’associazione sportiva Joypark di Bologna per aver ospitato questo evento nella loro spettacolare arena di gioco di 500 metri quadrati su due livelli!
Un vero paradiso per ogni appassionato di Lasertag. Grazie, Joypark, per aver creato un ambiente perfetto in cui i nostri futuri istruttori potessero affinare le loro competenze.

Ma vogliamo fare un applauso speciale al nostro istruttore straordinario, Lorenzo Calzolari. Con la sua vasta esperienza nel campo del Lasertag, ha saputo trasmettervi le competenze necessarie per diventare dei veri professionisti. Grazie, Lorenzo, per la tua dedizione e la tua passione nel condividere le tue conoscenze.

Abbiamo avuto il piacere di vedere il vostro entusiasmo durante il corso e siamo convinti che il Lasertag stia conquistando il suo posto nel mondo dello sport. E come diceva il famoso campione olimpico Carl Lewis: “Lo sport non è solo una competizione tra atleti, ma un’opportunità per superare i propri limiti e dimostrare ciò che siamo capaci di fare”. E voi, draghi del Lasertag, avete dimostrato di avere una forza e una determinazione straordinarie.

Ma non finisce qui! Questo è solo l’inizio del nostro viaggio insieme.
Quest’autunno, l’associazione organizzerà corsi di allenamento per tutti coloro che vogliono perfezionare le proprie abilità nel Lasertag, tenuti dai questi fantastici nuovi Istruttori.

Sarà l’occasione perfetta per affinare le vostre strategie, migliorare la precisione dei vostri colpi e scoprire nuove tattiche da usare nelle battaglie epiche e durante il campionato. Non perdete questa opportunità unica!

Quindi, cosa state aspettando? Siete pronti a diventare dei veri maestri del Lasertag? Contattate l’associazione oggi stesso per assicurarvi un posto nel prossimo corso che si organizzerà in autunno.
Il Lasertag vi aspetta con braccia aperte, e noi saremo qui per guidarvi in ogni fase del vostro percorso verso l’eccellenza.

Ricordate: “La vittoria non è solo un obiettivo, ma uno stato d’animo”.

Siete pronti a conquistare la vostra vittoria nel mondo del Lasertag?

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Il team sportivo di Xcalibur LaserTag Bologna

Search