Sniper
Adatto a giocatori veterani
Queste modalità sono adatte solo a giocatori veramente esperti che non hanno paura di mettersi in gioco con astuzia e strategia, che sono determinanti a vincere. Ne rimarrà sempre e solo uno!
Highlander 5
Il gioco è individuale e a eliminazione, tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso. L’obiettivo è rubare i crediti agli altri, muoversi attraverso vari livelli, acquisire poteri, cambiare colore ed eliminare gli altri: solo il giocatore più forte vincerà.
Tutti i Giocatori cominciano la partita di colore BLU, quando diventano più potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno evitati a tutti i costi!
REGOLE
- Durata: 35 minuti
- Start: 1000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita
- End: quando l’Energia finisce e si perdono 50 Punti
- Colpo tirato: +20 Punti e +1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti e -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti e +1 Potere
- Colpo da un GEM:- 10 Punti, -1 Credito e -1 Energia
- Colpo da GEM ROSSO, FULMINE (Lightining): eliminazione
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi ed Energia
- Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire
- Livello 2 – GEM BLU – 10 Crediti, resti di colore BLU100 Punti e 50 secondi di Ivisibility
- Livello 3 – GEM GIALLA – 15 Crediti, diventi di colore GIALLO150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia
- Livello 4 – GEM VERDE – 20 Crediti, diventi di colore VERDE200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia
- Livello 5 – GEM ROSSA – 25 Crediti, diventi di colore ROSSO250 Punti, 30 di Energia e 500 secondi di Rubber Shoes (isolante al Lightining)
- Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 250 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere a ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli avversari con estrema facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
Highlander 6
Il gioco è individuale e a eliminazione, tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso. L’obiettivo è rubare i crediti agli altri, muoversi attraverso vari livelli, acquisire poteri, cambiare colore ed eliminare gli altri: solo il giocatore più forte vincerà.
Tutti i Giocatori cominciano la partita di colore BLU, quando diventano più potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno evitati a tutti i costi!
REGOLE
- Durata: 35 minuti
- Start: 1500 Colpi, 99 Energia, 1 Vita
- End: quando l’Energia finisce e si perdono 50 Punti
- Colpo tirato: +20 Punti e +1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti e -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti e +1 Potere
- Colpo da un GEM:- 10 Punti, -1 Credito e -1 Energia
- Colpo da GEM ROSSO, FULMINE (Lightining): eliminazione
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi ed Energia
- Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire
- Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti, resti di colore BLU100 Punti e 50 secondi di Ivisibility
- Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti, resti di colore BLU150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia
- Livello 4 – GEM GIALLA – 20 Crediti, diventi di colore GIALLO200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia
- Livello 5 – GEM VERDE – 25 Crediti, diventi di colore VERDE250 Punti e 20 Dark Thief al 3%
- Livello 6 – GEM ROSSA – 30 Crediti, diventi di colore ROSSO300 Punti, 50 di Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes (isolante al Lightining)
- Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 300 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere ad ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli Avversari con Estrema Facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
Highlander 7
Il gioco è individuale e a eliminazione, tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso. L’obiettivo è rubare i crediti agli altri, muoversi attraverso vari livelli, acquisire poteri, cambiare colore ed eliminare gli altri: solo il giocatore più forte vincerà.
Tutti i Giocatori cominciano la partita di colore BLU, quando diventano più potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno evitati a tutti i costi!
REGOLE
- Durata: 60 minuti
- Start: 2000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita
- End: quando l’Energia finisce e si perdono 50 Punti
- Colpo tirato: +20 Punti e +1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti e -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti e +1 Potere
- Colpo da un GEM:- 10 Punti, -1 Credito e -1 Energia
- Colpo da GEM ROSSO, FULMINE (Lightining): eliminazione
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi ed Energia
- Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire
- Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti, resti di colore BLU100 Punti e 50 secondi di Ivisibility
- Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti, resti di colore BLU150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia
- Livello 4 – GEM BLU – 20 Crediti, resti di colore BLU200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia
- Livello 5 – GEM GIALLA – 25 Crediti, diventi di colore GIALLO250 Punti e 30 di Energia
- Livello 6 – GEM VERDE – 30 Crediti, diventi di colore VERDE300 Punti e 20 secondi di Dark Thief al 3%
- Livello 7 – GEM ROSSA – 35 Crediti, diventi di colore ROSSO350 Punti, 50 di Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes (isolante al Lightining)
- Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 350 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere a ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli Avversari con Estrema Facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
Highlander 8
Il gioco è individuale e a eliminazione, tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso. L’obiettivo è rubare i crediti agli altri, muoversi attraverso vari livelli, acquisire poteri, cambiare colore ed eliminare gli altri: solo il giocatore più forte vincerà.
Tutti i Giocatori cominciano la partita di colore BLU, quando diventano più potenti, cambiano da BLU a GIALLI, poi VERDI e poi ROSSI. A quel punto vanno evitati a tutti i costi!
REGOLE
- Durata: 60 minuti
- Start: 2000 Colpi, 99 Energia, 1 Vita
- End: quando l’Energia finisce e si perdono 50 Punti
- Colpo tirato: +20 Punti e +1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti e -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti e +1 Potere
- Colpo da un GEM:- 10 Punti, -1 Credito e -1 Energia
- Colpo da GEM ROSSO, FULMINE (Lightining): eliminazione
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti, Crediti, Colpi ed Energia
- Livello 1 – GEM BIANCA – 5 Crediti, resti di colore BLU50 Punti e 60 secondi di Rapid Fire
- Livello 2 – GEM BIANCA – 10 Crediti, resti di colore BLU100 Punti e 50 secondi di Ivisibility
- Livello 3 – GEM BLU – 15 Crediti, resti di colore BLU150 Punti e 40 secondi di MegaPower che toglie 10 Punti e 3 di Energia
- Livello 4 – GEM BLU – 20 Crediti, resti di colore BLU200 Punti e 30 secondi di Nebulizer che toglie 20 Punti e 5 di Energia
- Livello 5 – GEM GIALLA – 25 Crediti, diventi di colore GIALLO250 Punti e 50 di Energia
- Livello 6 – GEM GIALLA – 30 Crediti, resti di colore GIALLO300 Punti e 20 secondi di Dark Thief al 3%
- Livello 7 – GEM VERDE – 35 Crediti, diventi di colore VERDE350 Punti e 15 secondi di Invulnerability
- Livello 8 – GEM ROSSA – 40 Crediti, diventi di colore ROSSO400 Punti, 50 di Energia e 1000 secondi di Rubber Shoes (isolante al Lightining)
- Dopo aver acquisito le Rubber Shoes, fatti colpire dal GEM ROSSO con il fulmine per ottenere altri 400 Punti e l’Electroblaster. Questo è programmato per togliere a ogni colpo 40 Punti e 15 di Energia, eliminando gli Avversari con Estrema Facilità (ma è lento nello sparare a ripetizione).
Quartier Generale
Questa modalità è creata per un massimo di 2 squadre, con Colpi, Energia e Vite limitate. L’obiettivo è aiutare i tuoi compagni, coprendovi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria.
REGOLE
- Conquista (senza crediti) e difendi il GEM Quartier Generale.Fino a che sarà in tuo possesso ti darà 10 Punti ogni 10 Secondi (un bene per tutta la Squadra).Se la Squadra avversaria ve lo Ruberà sarete poi voi a dovertelo riprendere.Solo la Squadra più forte e affiatata alla fine vincerà.
- Start: 60 Colpi, 3 Energia, 99 Vite
- Fine: quando l’Energia finisce, e si rimane disattivati per 30 Secondi
- Colpo tirato: +15 Punti e +1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti e -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti, +40 Colpi e +1 Potere
- Colpo al GEM Quartier Generale: (senza sufficienti crediti) +10 Punti ogni 10 Secondi
- Colpo da un GEM:- 10 Punti e -1 Energia
- Colpo a un tuo Compagno: -30 Punti e -1 Energia